Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Uwa 2008. We hope you enjoy your visit.


You're currently viewing our forum as a guest. This means you are limited to certain areas of the board and there are some features you can't use. If you join our community, you'll be able to access member-only sections, and use many member-only features such as customizing your profile, sending personal messages, and voting in polls. Registration is simple, fast, and completely free.


Join our community!


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Locked Topic
Rasheed Jack Reed & Strasczynsky
Topic Started: Jul 23 2008, 04:21 PM (144 Views)
Saga88
Administrator
[ *  *  * ]
Handler RJR_Straz / Carlo

TEAM DATA

Name: Rasheed Jack Reed
AKA: "Il Carroarmato"
Hometown: nato ad Atlanta, GA - residente a New York,NY
Weight: 120 kg
Height: 195 cm

Name: ???
AKA: Strasczynsky (probabilmente il suo vero cognome)
Hometown: ???
Weight: ???
Height: ???






Quote:
 
RASHEED JACK REED


ATTIRE

In Ring: Mutanda, stivaletti, knee pads, elbow pads e wrist bands neri. Occasionalmente indossa anche dei guanti a mezzo-dito da shooter neri.
Out Ring: Vario. Elegante firmato Versace per le occasioni formali, tutona da ginnastica nera per i momenti sportvi.


MOVESET
Wrestling Style: Classico BIG MAN aggressivo alla Goldberg o alla Batista. Essendo dotato di una forza fisica impressionante punta quasi esclusivamente sulle powermoves e sul brawling, esegue di tanto in tanto qualche submission molto elementare ed è raro (se non impossibile) vederlo eseguire manovre da highflier.
Standard Moves: Clothesline, Slam e Bomb in tutte le salse. Pugni e calci vari, Suplex elementari oltre al Belly2Belly e Belly2Back. One Leg Boston Crab, Camel Clutch, DDT, Spinebuster, Atomic Drop, Neck Breaker... niente di complicato insomma.
Trademark Moves:
HEAVY SHOULDER BLOCK - Shoulder Block in corsa che solitamente precede la finisher ... . Può anche essere utilizzata per fare piazza pulita nel caso venga attaccato da nemici numerosi.
Finisher(s):
BIG BANG BOOT - Big Boot devastante che può esplodere all'improvviso nel mezzo di un incontro.
HMB (HARLEM MASSIVE BOMB):  ( http://www.yucubetoo.com/moves/hinotama_bomb.wmv  )


BACKGROUND
Rasheed Jack Reed è un lottatore afroamericano originario di Atlanta.
La sua infanzia viene vissuta nel peggior modo possibile, ovvero emarginato ed evitato per via del suo colore della pelle. Dopo un adolescenza passata nel mondo della micro-criminalità americana, Rasheed decide di mettere la testa a posto e si arruola: in breve diventa uno dei marines più decorati dell'intero corpo. E' proprio sotto le armi che Rasheed scopre la passione per la lotta, che sia shoot o greco-romana poco importa. La scarsa considerazione che lo stato americano (rappresentetato dai suoi generali) ha della popolazione afroamericana porta Rasheed a lasciare l'esercito e a trasferirsi a New York nella speranza di fare successo e di vivere il "sogno americano". Quando si rende conto che il "sogno" altro non è che un incubo per la gente come lui, Rasheed decide di tornare a guadagnarsi da vivere nel modo migliore che ha conosciuto: lottando. Entra in un circuito di street fighter e, grazie al suo strapotere fisico, infila una serie di vittorie che, se aggiunta a quella ottenuta sotto le armi, ottiene un risultato di 180 vittorie consecutive. "3 in più di Goldberg" come ama ricordare ai suoi avversari. La sconfitta arrivò improvvisa in uno scantinato di Chicago, e i pochi spettatori presenti dissero che oltretutto fu "clamorosa"; uscendo da quello scantinato, Reed iniziò a portarsi sempre appresso un reietto di nome Strasczynsky (spettatore o lottatore?) che divenne il suo compagno di tag team nonostante quest'ultimo non abbia mai veramente preso parte ad un incontro del "carroarmato" afroamericano.




Quote:
 
STRASCZYNSKY

ATTIRE:
Camicia di forza e sacco di Juta in testa in pieno stile "spaventapasseri". Di tanto in tanto viene trasportato legato ad una barella come Hannibal Lecter.

MOVESET:
???

BACKGROUND:
Nessuno sa chi sia o da dove provenga e, per paura della reazione dell'irascibile lottatore afroamericano, nessuno osa fare domande. Lui è il compagno di tag di Rasheed Jack Reed, basta sapere questo.


TAG HISTORY:
Non esite una vera e propria storia. I due raggiungono il ring, Rasheed vince il match e tornano nel backstage. Nessuno ha mai visto combattere Strasczynsky, c'è chi ipotizza che nemmeno sia un wrestler. Rasheed se lo porta in giro come fosse un cagnolino ma nessuno ha mai osato chiedergli spiegazioni e a tutti va bene così. Del resto, chiedereste spiegazioni ad un lottatore soprannominato "il Carroarmato"?
...appunto.




Wrestler History:
Title History (out UWA):
Title History (UWA):
Offline Profile Goto Top
 
« Previous Topic · Roster · Next Topic »
Locked Topic